raw4x4 logo

 

 

 

 

 

"Queste condizioni di garanzia non escludono qualsiasi condizione o garanzia
che può essere implicita per legge. "

FORNITURA
Le merci saranno fornite solo dal fornitore Powerdown AUSTRALIA PTY LTD o dai clienti riconosciuti come distributori.

 

CREDITO COMMERCIALE
Il credito commerciale sarà esteso ai soli clienti che avranno l'approvazione del nostro Ufficio Commerciale "Credit Application".

GARANZIA
Nessuna richiesta di garanzia sarà presa in considerazione se l'account del cliente è al di fuori le nostre condizioni commerciali.

AMMORTIZZATORI
Il fornitore garantisce tutti gli ammortizzatori per difetti di materiale o produzione sempre che gli ammortizzatori siano stati installati correttamente, come raccomandato dal fornitore. Il periodo di garanzia è di 12 mesi o 150.000 km a seconda di quale venga scelto prima dalla data di acquisto.

PRODOTTI IN POLIURETANO
Questi materiali di consumo sono utilizzati come supporti e boccole di sospensione. Essi sono garantiti contro difetti di materiale o costruzione difettosa purché i prodotti siano stati installati correttamente. Il periodo di garanzia è di 3 mesi dalla data di acquisto.

GENERALE
La garanzia di cui sopra, non riguardano i difetti dovuti ad incidenti, uso improprio, installazione non corretta, abbandono e usura. I danni causati per negligenza non sono coperti da garanzia.
Nessun reclamo sarà esaminato senza la restituzione del prodotto sospetto, insieme con la prova d'acquisto e dettagliata compilazione del modulo di reclamo il quale sarà inviato via fax dalla sede centrale, su richiesta del cliente). Tutte le richieste di garanzia devono essere inviate con le spese di trasporto prepagate. L'aggiunta del costo del lavoro per installare o disinstallare il prodotto difettoso, non saranno accettate.
La sostituzioni del prodotto in garanzia o il rimborso del prezzo di acquisto sarà ad esclusiva discrezione del fornitore, previa visione del problema. La responsabilità del fornitore non superi il prezzo di acquisto originale del prodotto riconosciuto essere difettoso. Il fornitore non è responsabile per danni speciali, incidentali o consequenziali o altri oneri.
 

  RESTITUZIONE E CREDITO

 

  Le merci saranno accettate in cambio di un credito solo alle seguenti condizioni:

 

  1. Tutti i prodotti restituiti saranno inviati in porto franco, sotto la responsabilità del cliente.
     

  2. Le merci non saranno accettate per il credito senza il numero dell'autorizzazione di credito (CRA),  che deve essere ottenuto dal fornitore via fax prima del rientro. La merce restituita senza un n° CRA, sarà restituita al cliente, a loro spese.
     

  3. Le merci non saranno accettate per il rimborso dopo 30 giorni dalla data di acquisto. Fuori da tale periodo di tempo previsto, il rimborso sarà vincolato previa autorizzazione scritta da parte del Manager nazionale del territorio che rilascerà un n° di CRA.
     

  4. Le merci devono essere restituite in una condizione vendibile, vale a dire nella confezione originale, nessun danno estetico, né l'imballaggio difettoso o pacchetti di accessori mancanti. Il fornitore si riserva il diritto di riscuotere una tassa minima del 10% più costi di riparazione / riverniciatura (se necessario) per le merci che non sono in buone condizioni.
     

  5. Le prove di acquisto devono essere accompagnate alle merci, vale a dire CRA e copia della fattura.
     

  6. Beni forniti su ordine speciale e/o sono stati ordinati per una particolare applicazione e sono stati modificati per soddisfare tale domanda non sarà accettato nessuna richiesta di rimborso, in qualsiasi circostanza.

Back Order
Il cliente sarà avvisato subito, se le merci non possono essere fornite franco magazzino. Le merci rimarranno per un periodo di 60 giorni prima di ritornare alla sede d'origine come da ordine originale e poi si considera la decadenza, che possono richiedere un nuovo ordine

 

TRASPORTO AEREO.


1. Modalità di trasporto merci e dei pagamenti sono di responsabilità del cliente. Tutti i dettagli e le istruzioni per il vettore designato, devono essere fornite al fornitore per iscritto o per fax.


2. Il fornitore ha stipulato accordi nominando dei vettori per il trasporto merci,  con costi espressi in aliquote effettive. Il cliente può selezionare questa struttura e il costo di trasporto sarà aggiunto alla fattura del cliente.


3. E' disponibile la consegna della merce, tramite trasporto via aerea, a carico del cliente. I dettagli del vettore designato al trasporto aereo delle merci, numero di conto e le istruzioni complete devono essere consegnate per iscritto o via fax al fornitore. Il trasporto aereo di merci, non sarà effettuato se pre-pagato. 

 

1

 

Webmaster: P.Zucca