Home
Prodotti
Rivendita
Catalogo
Novità
Galleria
Contatti
RAW RFX è un ammortizzatore robustissimo con un alesaggio di 41 millimetri, dedicato agli operatori del 4WD più esigenti, determinati a vincere le sfide più ardue. Progettati per sostenere il più duro degli ambienti, gli ammortizzatori RAW RFX sono sopravvissuti all’Outback Challenger più intransigente dell'Australia e al deserto del Doubai. Nati in origine come ammortizzatori da autocarro, sin da subito si sono rivelati perfetti per l'uso nel fuoristrada, regolabili su 3 posizioni, permettono di scegliere la giusta taratura in base alle diverse esigenze.
Caratteristiche tecniche:
Ammortizzatore ad azoto, con doppio serbatoio interno.
3 regolazioni (normale, dura o extra dura).
Corpo d'espansione dell'olio più capiente
alesaggio cilindro (41 mm).
Attacchi rinforzati, saldati a 360 gradi, per scongiurare le fratture laterali dovute al carico eccessivo a cui vengono sottoposti gli ammortizzatori durante il fuoristrada più impegnativo.
Arresto idraulico di fine corsa per evitare l'estensione eccessiva dell'ammortizzatore sul rimbalzo.
Doppia tenuta in Viton per mantenere la pressurizzazione interna sotto sforzo estremo.
Boccole in poliuretano.
Olio idraulico semisintetico (resistente alle alte temperature), e azoto. L'azoto mantiene inalterata la viscosità dell'olio contrastandone il surriscaldamento dell' ammortizzatore. Questa soluzione permette di mantenere temperature d'esercizio ottimali, utili a garantire un elevata efficienza durante un lungo periodo di tempo.
I "RFX" prodotti dalla Powerdown RAW 4X4 hanno una garanzia di due anni o 150.000 Km in usi gravosi.
Webmaster: P.Zucca